lunedì 22 agosto 2011

Doni o Shopping? (2)


Sono tornataaa!E cosa c'è di meglio per iniziare la settima con una bella rubrichetta?^__^
Questa volta mi sono dedicata a un pò di pazzo Shopping alla Feltrinelli on-line!Un fantastico sconto mi ha permesso di comprare ben 4 libri che avevo adocchiato!

- "Sangue Blu" di Melissa De La Cruz
Titolo: Sangue Blu
Autore: Melissa De La Cruz
Prezzo: 15,00
Casa Editrice: Fanucci
Pubblicazione: 1 aprile 2009

Schuyler Van Alen frequenta un’esclusiva scuola privata di New York, in cui non si è mai ambientata fino in fondo. Ha quindici anni quando la sua vita cambia di colpo: una compagna di scuola, Aggie, viene trovata morta, suscitando in lei un’ossessione che non sa spiegarsi. Ma non è solo questo a sconvolgerla: Jack Force, il ragazzo più bello del suo corso mostra un improvviso interesse nei suoi confronti come se Schuyler nascondesse un’insospettabile natura piena di fascino e mistero. Poi c’è Bliss, una ragazza appena arrivata che frequenta quella snob di Mimi, la sorella gemella di Jack, e che si innamora in un attimo del suo amico Dylan. E a complicare ulteriormente le cose ci si mette sua nonna Cordelia, che a oltre novant’anni sembra un’affascinante cinquantenne, un cane che trova per strada e sembra essersi innamorato di lei, un amico geloso fino al ridicolo e un lavoro come modella capitato proprio per caso. Così, tra il cuore che batte per Jack, e Dylan che si mette nei guai, Schuyler dovrà capire cosa si cela dietro la morte di Aggie e nel farlo entrerà in contatto con un mondo fino ad allora sconosciuto che la costringerà a scoprire qual è il suo unico destino... Una New York magica e sei ragazzi alle prese con un delitto tra scuola, amori e una missione più grande di loro.

- "Non dirlo a nessuno" di Carlene Thompson

Titolo: Non dirlo a nessuno
Autore: Carlene Thompson
Prezzo: 14,00
Casa Editrice: Marcos y Marcos
Pubblicazione: 29 giugno 2006
Adrienne si alza di buon mattino e, accompagnata dalla figlia Skye e dal cane Brandon, sistema il cavalletto con tela e pennelli davanti al La Belle, il celebre albergo di Point Pleasant ormai condannato alla demolizione. Le hanno chiesto di farne un quadro prima che sparisca per sempre. Il cane sente dei rumori, è attratto irresistibilmente verso l’albergo. Costrette a seguirlo fino alle camere in disuso, madre e figlia scoprono il corpo senza vita di Julianna, amica carissima di Adrienne. La sera stessa, Adrienne viene aggredita. La notte, qualcuno si aggira in automobile nei pressi della sua villetta, dove vive da sola con la figlia. Prima dell’alba, il custode del La Belle viene ucciso nel sonno. Evidentemente l’assassino teme di essere stato visto. E conosce fin troppo bene Adrienne, le sue abitudini. La sorella di Adrienne è tutta presa dalla campagna elettorale del marito; la sua grande villa non è un rifugio. Le amiche di un tempo sono impigliate nei loro amori difficili. Lo sceriffo è un corteggiatore deluso, il direttore del giornale locale una vecchia fiamma sempre a caccia di notizie fresche. Ancora una volta, deve cavarsela da sola. Deve guardare dove non aveva mai guardato, scoprendo retroscena del tutto imprevisti. Deve imparare a proteggersi, anche se la sua natura la porta a rischiare la vita per proteggere chi è più indifeso di lei. Deve affrontare la realtà fino in fondo: riconoscere un nemico che si nasconde dietro un volto amico… e non può più permettersi di sbagliare.

 - "La soavissima discordia dell'amore" di Stefania Bertola

Titolo: La soavissima discordia dell'amore
Autore: Stefania Bertola
Prezzo: 8,60
Casa Editrice: Tea
Pubblicazione: 20 gennaio 2011
Agnese è appena tornata dalla Cina, dove il suo fidanzato l’ha lasciata per sposare due sorelle cinesi. Perciò non è un bel momento, per lei, e trovare casa sua occupata da un inquilino abusivo non migliora la situazione. D’altra parte però neanche Margherita, sua antica compagna di classe, se la passa troppo bene: ha mandato a monte il suo matrimonio quindici giorni prima delle nozze per amore di un violoncellista viennese con il quale ha una relazione che è ottimistico definire saltuaria. La sua collega attrice Teresa, invece, questo coraggio non riesce a darselo: anche lei vorrebbe mandare a monte le nozze con Arturo, ormai imminenti, ma non ha il coraggio di dirlo. Emilia invece non se la sente di affrontare la sua difficile situazione coniugale: è sposata con un medico che lavora per un’associazione umanitaria in Kivu, e che lì si è fatto anche una nuova famiglia. Anche Tancredi Orizzonte in arte Smallville era compagno di classe di Agnese, Emilia e Margherita, ed è proprio lui, attore e miliardario, a riportare in vita il Tesk, il Teatro Elettrico Sul Pianeta Kripton. Mentre la compagnia prova un faticoso spettacolo intitolato Shakespeare in Cucina, le nostre quattro ragazze incontrano nuovi personaggi tutti in qualche modo pericolosi: uno psicopata parzialmente calmucco, una fidanzata intraprendente, un marchettaro momentaneamente pentito... Ma, come la Beatrice di Molto rumore per nulla, sono nate sotto una stella che danzava, e non hanno paura di niente...

- "Strappami il cuore" di Chiara Palazzolo

Titolo: Strappami il cuore
Autore: Chiara Palazzolo
Prezzo: 17,90
Casa Editrice: Piemme
Pubblicazione: 13 marzo 2006
Mirta non è una ragazza come le altre. Ha avuto una vita precedente, una morte violenta, ma è tornata. E ora, per sopravvivere, ha bisogno di carne umana. Sfuggita alla furia dei benandanti, deve imparare a vivere assecondando la sua nuova natura. Lei, che pensava di essere sola, che credeva di essere rinata per ritrovare Robin, l’amore perduto, scopre un mondo parallelo a quello degli umani, popolato da personaggi inquieti, che come lei sentono l’odore del sangue. Predatori e prede allo stesso tempo. Ma è anche un mondo pieno di pericoli da cui bisogna imparare a difendersi. E tra fughe e agguati, l’incontro con Robin avverrà all’improvviso, travolgendo Mirta in una lotta disperata.

Ohhh come sono soddisfatta!
BENTORNATE E BENTORNATI!!!!
E come sempre:

Buona lettura!



Nessun commento:

Posta un commento