lunedì 29 agosto 2011

Anteprima : Need

Gironzolando tra i vari bloggettini preferiti, ho scoperto l'uscita di questo libro su Atelier dei Libri, che ha catturato subito la mia attenzione!

- "Need" di Carrie Jonese in uscita il 15 settembre 2011. Il primo di quattro libri di una saga che tratta di folletti elfi e fate!

Titolo: Need - L'amore che vorrei
Autore: Carrie Jones
Casa Editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90
Pubblicazione: 15 settembre 2011

Zara si sente una ragazza diversa dalle altre. Mentre l’unica preoccupazione delle sue coetanee sembra quella di collezionare rossetti, lei ha problemi ben più difficili da affrontare. Suo padre è andato via di casa tanto tempo fa e sua madre non sta bene e non è in grado di prendersi cura di lei. E così, dopo la morte dell’amato patrigno, Zara è stata affidata a sua nonna e si è trasferita da lei, in un tranquillo paesino del Maine. Per Zara ora inizia una nuova vita: nuova scuola, nuovi amici, nuoviincontri. Come quello con Nick, un ragazzo sexy, ma molto, molto particolare… Zara è felice, eppure c’è qualcosa in quel paesino apparentemente tranquillo che la inquieta, e presto capisce che le sue non sono solo fantasie: qualcuno o qualcosa la sta seguendo. E non si tratta di una creatura umana, ma di un nemico molto pericoloso, assetato di sangue…

La cover è provvisoria e devo dire che rispetto a quella originale perde molto!Qui sotto le  copertine originali dei primi tre libri..davvero stupende, danno l'idea di magico e fatato!*__*


 


Inoltre il blog Atelier dei Libri ha anche preparato un iniziativa pacifica per
tentare di far cambiare idea alla Newton Compton e modificare quindi la cover! Per partecipare basta lasciare un commento nel blog sopra citato (cliccando sul nome si accede al link dell'iniziativa!). Ovviamente io partecipo!^__^


Perfetto ora aspettiamo e vediamo se la nostra richiesta verrà accolta dall'amata casa editrice!

Buona lettura!
                                    



Nessun commento:

Posta un commento