mercoledì 3 agosto 2011

Anteprima : Giovani Carine e Bugiarde. Divine

Ciò che avevo letto sul catalogo Newton Compton qualche giorno fa (QUI) in realtà non è del tutto esatto!Infatti la data di uscita è stata anticipata, il titolo modificato e il prezzo si elevato tanto rispetto al primo!Sto parlando di:

- "Giovani Carine e Bugiarde. Divine" di Sara Shepard in uscita il 1 settembre 2011. Da perfette a divine, poco cambia in realtà sempre di splendide ragazze si parla!

Titolo : Giovani, carine e bugiarde. Divine
Autore: Sara Shepard
Casa Editrice: Newton Compton
Prezzo: 16,90
Pubblicazione: 1 settembre 2011

Rosewood, Pennsylvania. Spencer, Aria, Emily e Hanna nascondono ciascuna un piccolo segreto: Spencer ha soffiato il ragazzo alla sorella, ma adesso lui l’ha lasciata senza darle alcuna spiegazione. Aria ha scoperto che il padre ha un’amante e non trova il coraggio di confessarlo alla madre. Emily ama una sua compagna di scuola, ma fa di tutto per allontanarla e Hanna continua a dimagrire e rubare nei centri commerciali. Ma le quattro ragazze, tanto carine ma tanto bugiarde, hanno un segreto ben più inquietante, che riguarda il passato e che loro chiamano “l’affare Jenna”. Qualcun altro oltre loro ne è a conoscenza, qualcuno che invia terribili messaggi dimostrando di sapere tutta la verità. Una verità legata a una ragazza, Alison, la leader del gruppo misteriosamente scomparsa…  

La cosa che più mi ha contrariata è stato il prezzo!Il primo libro è costato 12,90 questo 16,90..come mai questo aumento?Per il resto la copertina è splendida!
Sarà il modo perfetto per ripartire dopo le vacanze!^__^

Buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento