martedì 2 agosto 2011

Notizie Librarie: Darkest Mercy di Melissa Marr

Già già!Ho scoperto ben poco in realtà!So solo come potrà essere la cover!Infatti nessuna notizia è trapelata da nessuna parte!Le informazioni sono solo mie supposizioni!Di certo so che la cover è quella americana e siccome la casa editrice Fazi le ha lasciate invariate si suppone che questo sia l'aspetto dell' atteso capitolo della saga fatata della Marr!Sto parlando di:

- "Darkest Mercy" di Melissa Marr il quinto e anche ultimo libro della serie del mondo fatato di Aislinn, Seth, Nial, Donia e Keenan!
Qui sotto la trama tradotta dalla mia amica Ely!

Titolo : Darkest Mercy
Autore : Melissa Marr
Casa Editrice : Lain-Fazi
Prezzo : da definire
Di prossima pubblicazione spero!

(trama tradotta da Ely)

Orda di messaggeri per le Corti fatate. E’ la fine. Il Re dell’Estate è scomparso; la Corte Oscura è in un bagno di sangue; e uno straniero si aggira per le strade di Huntsdale; la sua presenza significa la morte di folletti potenti. Aislinn vuole raggiungere le Corte dell’Estate in cerca del re scomparso e col forte desiderio di trovare Seth. Diviso tra la nuova regina e il suo vecchio amore, Keenan opera da lontano per rendere più forte la sua corte in previsione dell’imminente guerra. Donia desidera vivere una passione ardente anche se prepara con freddezza la Corte d’Inverno per la battaglia. E Seth, amico fidato del Re Oscuro nonché erede della Regina Suprema, sta per commettere un errore che potrebbe costargli la vita. Amore, disperazione e tradimento infiammano le Corti fatate, e nello scontro finale alcuni vinceranno…mentre altri perderanno tutto.

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento