mercoledì 31 agosto 2011

Anteprima : Blue

Domani uscirà un libro particolarmente atteso, il secondo di una trilogia basata sui viaggi nel tempo:

- "Blue" di Kerstin Gier in uscita il 1 settembre 2011.

Titolo: Blue
Autore: Kerstin Gier
Casa Editrice: Corbaccio
Prezzo: 16,60
Pubblicazione: 1 settembre 2011

Viaggiatrice nel passato suo malgrado per un dono di famiglia, Gwenn, giovane londinese che vorrebbe avere a che fare con i problemi tipici della sua età e dei suoi compagni di scuola, si trova catapultata da un secolo all’altro con una pericolosa missione da compiere. Peccato che non sappia di chi può fidarsi, dei Guardiani del Tempo o del terribile Conte di Saint Germani, dell’affascinante ma scostante Gideon o dell’invidiosa cugina Charlotte. A un certo punto l’unico vero amico sembra essere Xemerius…un gargoyle col muso di gatto. In un susseguirsi di colpi di scena e di sorprese, di avventure e di smarrimenti, la nostra eroina scoprirà molte cose su di sé, nemici inaspettati e un dono pericoloso, molto difficile da gestire…


E' il secondo libro della serie delle Gemme; Red è il primo libro (sotto) che leggerò prestissimo e ovviamente recensirò! Le cover di entrambi i libri sono stupende! Non vedo l'ora di appassionarmi a questa nuova trilogia che sembra aver stregato molti!

Titolo : Red
Autore: Kerstin Gier
Casa Editrice: Corbaccio
Prezzo: 16,60
Pubblicazione: 17 febbraio 2011

Chi sono i guardiani del tempo? A cosa serve al giorno d’oggi un antico cronografo con 12 gemme incastonate? Qual è il ruolo della sedicenne Gwendolyn e della avvenente cugina Charlotte? E Gideon, il bello, inavvicinabile Gideon, che parte avrà nella ricerca del mistero che si tramanda da generazioni nella famiglia di Gwendolyn? Mistero, avventura, amore, in un’altalena di colpi di scena mozzafiato per un romanzo di grandissimo successo

 Buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento