lunedì 25 luglio 2011

Notizie Librarie: Giovani carine e bugiarde. Perfette. di Sara Shepard

Sfogliando il catalogo della Newton Compton Editori ho scoperto l'uscita di due libri che attendevo:

- "Giovani carine e bugiarde. Perfette." di Sara Shepard in uscita il 15 settembre 2011. Si tratta del secondo capitolo della serie "Pretty Little Liars" da cui è stata tratta l'omonima serie tv. Scusate se le nuove cover non si vedono molto bene ma essendo inedite le ho tovate solo sul catalogo, molto piccole!


Titolo: Giovani, carine e bugiarde. Perfette.
Autore: Sara Shepard
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Prezzo: 12,90 euro
Pubblicazione: 15 settembre 2011

Quattro amiche dall’aria ingenua e fragile ma con un passato diabolico iniziano a ricevere inquietanti messaggi con una misteriosa firma. E se fosse Alison in cerca di vendetta?





   


Titolo: Giovani, carine e bugiarde. Le bugie hanno gambe bellissime.
Autore: Sara Shepard
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Prezzo: 12,90 euro 
Pubblicazione: 27 gennaio 2011

Philadelphia. Nel quartiere esclusivo di Rosewood, quattro ragazze vivono tranquille tra manicure, pettegolezzi e problemi d’amore. L’intellettuale Aria ha una storia con il suo professore; Hanna, fashionist incallita, è sempre a caccia di vestiti e accessori; la raffinata Spencer vede in segreto il fidanzato di sua sorella, mentre Emily è alle prese con una strana attrazione per una nuova compagna di classe. Ma queste quattro amiche dall’aria così ingenua e fragile in passato hanno davvero esagerato con i loro diabolici “scherzetti”, capeggiate da Alison, la leader del gruppo improvvisamente scomparsa tre anni prima. E quando iniziano a ricevere inquietanti messaggi con una misteriosa firma, una semplice A, cominciano a sospettare che qualcuno che conosce tutti i loro segreti sia tornato. È senz’altro Alison, che non vede l’ora di rovinare la vita alle sue ex compagne…

- "Il mio angelo segreto" di Federica Bosco di prossima pubblicazione. Anche qui parliamo del secondo capitolo della serie "Innamorata di un angelo".



Titolo: Il mio angelo segreto
Autore: Federica Bosco
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Prezzo: 12,90 euro 
Di prossima pubblicazione

Cosa ne è di Mia dopo il gesto disperato che ha compiuto? Ancora una volta sarà Patrick a riportarla a galla, a farla ritornare alla vita. Ma la ragazza appare completamente trasformata. Un altro avvincente capitolo nella vita di Mia,ancora sospesa tra realtà e sogno.
Titolo: Innamorata di un angelo
Autore: Federica Bosco
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Prezzo: 12,90 euro 
Pubblicazione: 10 febbraio 2011

 «Una mattina ti svegli e sei un’adolescente. Così, senza un avvertimento, dall’oggi al domani, ti svegli nel corpo di una sconosciuta che si vede in sovrappeso, odia tutti, si veste solo di nero e ha pensieri suicidi l’84% del tempo. E io non facevo eccezione». Questa è Mia, sedici anni, ribelle, ironica, determinata, sempre pronta ad affrontare con tenacia le incertezze della sua età: scuola, compagni, genitori separati, e un rapporto burrascoso con la madre single che la adora, ma è una vera frana in fatto di uomini. Mia insegue da sempre un grande e irrinunciabile sogno: entrare alla Royal Ballet School di Londra, la scuola di danza più prestigiosa al mondo, dove le selezioni sono durissime e il costo della retta è troppo alto per una madre sola. A complicare la sua vita c’è l’amore intenso e segreto per Patrick, il fratello della sua migliore amica, un ragazzo così incantevole e unico da sembrare un angelo, che però la considera una sorella minore. La passione per la danza e quella per Patrick sono talmente forti e indissolubili che Mia non sarebbe mai in grado di rinunciare a una delle due. Fino a quando il destino, inevitabile e sfrontato, la metterà davanti a una delle più dolorose e difficili scelte della sua vita. Federica Bosco racconta, con travolgente e sottile ironia, una straordinaria, delicata e commovente favola moderna, intrecciando, con lo stile che la distingue, il reale al sorprendente e all’inaspettato.

Devo dire che le cover mi piacciono molto! A breve leggerò i primi libri in modo da essere prontissima per quando usciranno i sequel!

Buona lettura!



Nessun commento:

Posta un commento